Categories
Business

campionatore automatico

Le doppie guide x e la guida z di grande diametro forniscono un campionamento preciso, eliminando virtualmente i campioni mancanti, anche su micropiastre. Categoria descrizione stato necessario questi cookie sono responsabili della fornitura delle funzionalità più importanti del sito Web, ad es. Per salvare la protezione dei dati e le impostazioni dei contenuti. Ci consentono inoltre di misurare e aggregare dati anonimi sul comportamento degli utenti per migliorare il nostro sito web. Vorremmo sottolineare che in relazione ai singoli cookie e fornitori di servizi, i tuoi dati vengono elaborati negli Stati Uniti.

Per una maggiore produttività, il sistema può azionare due iniettori contemporaneamente tramite la sua configurazione gemini. Un’ampia gamma di fiale e chiusure di altissima qualità con innovazioni che garantiscono la pulizia, la sicurezza e l’integrità del campione in vari modi. Le fasi di aggiunta dello standard interno, diluizione del campione o derivatizzazione sono facilmente programmabili per ridurre il tempo di preparazione del campione e gli errori associati alle procedure manuali. Gli autocampionatori possono essere configurati in modo molto variabile e adattati alle applicazioni più diverse.autocampionatore spazio di testa Il design può essere abbinato al rispettivo analizzatore a cui è accoppiato l’autocampionatore.

L’idrogenazione a flusso continuo incorporata dalla serie h-cube consente l’integrazione dell’idrogenazione o di altre reazioni catalitiche eterogenee alla sintesi automatizzata. Il software di controllo incluso, h-sampler™, consente il monitoraggio dell’intero processo, incluso il controllo remoto completamente automatizzato di h-cube® pro. Il nostro campionatore automatico consente l’implementazione di diversi moduli aggiuntivi.

Questo kit aggiungerà la produttività ad alta velocità e le capacità di diluizione di fast flame 2 al sistema aa prep 2 tramite una valvola di iniezione. Introducete i campioni in modo più rapido ed efficiente di quanto sia possibile con l’inserimento manuale. Un autocampionatore è un’ottima aggiunta a qualsiasi sistema icp-ms, icp-oes o altro sistema di laboratorio. Offriamo una vasta gamma di autocampionatori per applicazioni analitiche e biologiche. Modificare le condizioni di analisi o aggiungere fiale di campione durante l’analisi è semplice.

Tutto è integrato; non è necessario software aggiuntivo per controllare ed eseguire l’autocampionatore. L’operazione è molto intuitiva e facile da usare: un ciclo di misurazione viene impostato in pochi minuti e può essere ripetuto con un solo clic del mouse. Elabora più campioni, rapidamente, migliorando la consistenza e la qualità dei tuoi dati gc. Questo autocampionatore di liquidi gc robusto e di facile utilizzo è disponibile come autoiniettore ai 1310 a 8 posizioni e con capacità di 155 campioni come autocampionatore 1310.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *